martedì 27 novembre 2012

Cari/e FAN,

mi avete sommersa di complimenti, una valanga di complimenti, oggi come ogni giorno, che non mi sembra neanche carino e educato chiamarvi "FAN"....ma siete talmente tantiiiiii.....
e comunque ognuno di voi sa che sono sempre qui, per ogni dubbio, per un consiglio, per un semplice ciao, grazie o buongiorno, pronta sempre a rispondervi per ricambiare tutto il vostro affetto, la vostra f

iducia, la vostra educazione e semplicità.
Mi fa piacere soprattutto perchè avete capito il lavoro che c'è dietro la mia pagina e al mio blog, un lavoro che non è un lavoro vero è proprio, ma è una passione, tutta creata da me, foto, ricette, procedimenti, ogni minimo dettaglio.....una passione che è cresciuta soprattutto grazie a voi che mi seguite....persone veramente deliziose.....

Baci Roberta ♥

2 commenti:

TI E' PIACIUTA LA MIA RICETTA? FAMMI SAPERE. ROBERTA