giovedì 6 dicembre 2018

BASTONCINI DI SALMONE FATTI IN CASA


Voglio proporvi questa ricetta casalinga sui famosi bastoncini di pesce che piacciono tanto ai bambini (ma anche ai grandi), scegliendo però non il merluzzo ma il salmone. Facilissimi e veloci come sempre. Pochi ingredienti. Fatemi sapere sono curiosa.

Come promesso sono tornata a scrivere qui nel mio blog dopo mesi di assenza.
Mi siete mancati tutti ovviamente e ringrazio tutti coloro che
 hanno insistito per farmi pubblicare nuove ricette 💗
Grazie siete speciali👍

INGREDIENTI:
(per 3-4 persone)

400-500 gr di filetto di salmone fresco
pangrattato q.b.
olio extra vergine q.b.
sale q.b.

PREPARAZIONE:

 Tagliamo il salmone a rettangolini (anche più grandi) come i famosi bastoncini.
 In un piatto prepariamo la panatura con pangrattato un pizzico di sale e un filo d'olio.
Ricopriamo tutti i bastoncini con il pangrattato. 
Non serve altro, il salmone è già un pesce molto saporito.
Sistemiamo in una teglia su carta forno e versiamo un filo d'olio sopra e sotto i bastoncini.
Inforniamo in forno preriscaldato 180 gradi per 20-30 minuti e finché non saranno croccanti e dorati.

Puoi seguire tutte le mie ricette e mettere 'mi piace' anche su Facebook
 basta cercare CUCINANOSTRESS (ricette facili).

GRAZIE 
e alla prossima ricetta.
ROBERTA


Nessun commento:

Posta un commento

TI E' PIACIUTA LA MIA RICETTA? FAMMI SAPERE. ROBERTA