venerdì 28 dicembre 2012

LA CENA DELLA VIGILIA DI NATALE

ECCO una parte del menu' della vigilia di Natale, non ho cucinato io ma ho voluto farvi vedere che spettacolo, tutto fatto in casa, un menu' eccezionale, e qui c'è solo una parte, oltre ad una tavola bella e delicata.
Ringrazio le mie tre cuoche....mia zia e le mie cugine....per la stupenda cena....tutto ottimo.
Credo, anzi sono sicura che la mia passione per la cucina sia merito di mia madre e di tutte le mie zie che me l'hanno trasmessa e che cucinano tutte divinamente....grazie mamma e grazie alle mie ziette :)

1 commento:

  1. Complimenti! Deve essere stato un cenone super!!! A me fa gola quel bellissimo risotto di scampi..non amo particolarmente il pesce ma se lo si abbina al riso ne divento ghiotta.Buone Feste!
    Un saluto affettuoso da Elly

    RispondiElimina

TI E' PIACIUTA LA MIA RICETTA? FAMMI SAPERE. ROBERTA